Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Addio a Enzo Trapanese, il re dei cocktail creativi. Il cordoglio e il ricordo dei numerosi amici di Napoli e Capri
foto

25/06/2018 - È morto prematuramente al culmine di una lunga malattia Vincenzo Trapanese, barman e imprenditore, lavoratore instancabile e amico di tutti. Napoletano di Fuorigrotta, tifosissimo del Napoli, per anni aveva lavorato e vissuto a Capri dove era stato dapprima il barman di punta al Vv Bar e poi si era messo in proprio organizzando aperitivi ed eventi attraverso un servizio di bar catering che poneva in primo piano i cocktail creativi a tema.
"Un cocktail non è 'solo un cocktail'. Ma un modo per raccontare la storia, i sapori, i profumi e le tradizioni di un luogo. La storia che a me piace raccontare è quella di Capri, la Capri che c'era, ma che c'è ancora; e di una Napoli che con la sua straordinaria bellezza non smette mai di affascinare", diceva Enzo, molto noto negli ambienti della movida e del by night.
Oggi a Napoli si sono tenuti i funerali. Numerosissimi gli attestati di cordoglio pervenuti da Capri, uniti a quelli dei tanti amici napoletani che hanno inondato la sua bacheca Facebook di commoventi frasi di ricordo e di commiato.
Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della nostra redazione.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione