Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Si è dimesso l'assessore Vincenzo Ruggiero: duro colpo per l'amministrazione comunale di Capri
foto

30/01/2018 - L'assessore Vincenzo Ruggiero (nella foto con il presidente del Coni Giovani Malagò) ha staccato la spina ed ha rassegnato, questa mattina, le dimissioni dalla Giunta e dal gruppo di maggioranza. Dopo mesi di tira e molla e dopo dimissioni più volte ventilate e mai date, è arrivato per Ruggiero il giorno della decisione, concordata con l'ex sindaco di Capri Ciro Lembo che dopo averne contributo alla vittoria elettorale da ormai oltre un anno ha tolto l'appoggio all'amministrazione. Dopo Anna De Simone, dunque, anche l'altro assessore di riferimento di Ciro Lembo ha dato l'addio alla Primavera.
Primavera che è ora in evidente difficoltà, non tanto dal punto di vista dei numeri visto che la maggioranza dei consiglieri continua ad essere garantita, seppur in maniera risicata, quanto piuttosto sotto il profilo politico.
Si attende adesso di conoscere quali saranno i prossimi passi e le prossime decisioni politiche del sindaco Gianni De Martino e dell'amministrazione comunale.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione