Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Romina Power a Capri, ricordi che riaffiorano in uno straordinario scatto d'epoca in bianco e nero mentre canta in riva al mare: "L'isola fonte di ispirazione"
foto

05/05/2018 - Romina Power a Capri, uno straordinario scatto d'epoca in bianco e nero, una chitarra, i Faraglioni a fare da cornice, ricordi sbiaditi che riaffiorano.
"Ritrovato una foto di qualche tempo fa. Componendo una canzone a Capri. Capri e' sempre fonte di inspirazione". E' il messaggio che accompagna una foto pubblicata da Romina Power sul suo profilo Instagram, ricordando che l'isola azzurra č sempre stata sua musa ispiratrice.
Lei, giovanissima, con una chitarra in mano compone una canzone seduta sugli scogli di Capri, una di quelle che la porteranno al successo con Al Bano. Probabilmente a scattare la foto č stato lo stesso cantante di Cellino San Marco. Moltissime le condivisioni, mentre qualcuno sui social sostiene che quella foto cosė malinconica e nostalgica possa essere un messaggio proprio per il suo ex marito.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione