Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Emergenza ospedale Capilupi: i Sindaci chiedono l'attribuzione di poteri di direzione e sorveglianza del presidio. Il comunicato congiunto
foto

07/04/2018 - "Emergenza Ospedale Capilupi: i Sindaci disposti a poteri di direzione e sorveglianza del presidio ospedaliero". È quanto si legge in un comunicato congiunto diffuso dalle due amministrazioni comunali di Capri e Anacapri.
  "La grave situazione dell'Ospedale Capilupi, rimarcata ancor più dalle ispezioni ordinate dal Direttore Generale dell'ASL Na 1 Centro, Dott. Mario Forlenza, ha spinto i Sindaci dell'isola, in qualità di massime autorità sanitarie sul territorio, a chiedere - si legge nel comunicato - l'attribuzione di poteri di direzione e sorveglianza del presidio ospedaliero per garantire almeno quei livelli minimi di assistenza di cui la popolazione isolana non può e non deve fare a meno".
"Si prende atto - continua la nota - della particolare attenzione che il Dott. Mario Forlenza sta riservando all'ospedale ed è per questo che i Sindaci contano di poter intervenire direttamente per la necessaria collaborazione al fine di superare le gravi problematiche emerse negli ultimi tempi".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione