Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Festeggia 90 anni Francesco Staiano, artefice di pagine indelebili della storia del Club Napoli Isola di Capri
foto

30/04/2017 - Giorno di festa oggi per tutti i tifosi azzurri dell’Isola. Spegne infatti 90 candeline Francesco “Francisco” Staiano, artefice insieme a Sebastiano Russo, Pietro Russo, Costanzo Ruocco, Germano Bladier ed altri fondatori della nascita del Club Napoli Isola di Capri, nel settembre del 1985.
Da allora Francesco è stata l’anima del tifo azzurro sull’isola, la grande amicizia con Corrado Ferlaino, Enrico Verga, Ottavio Bianchi e tanti dirigenti Azzurri, il suo ruolo di agente FIGC, fecero si che Francesco divenisse un punto di riferimento sull’isola per tutto il mondo del Calcio. Grazie a lui giunsero a Capri Joao Havelange, presidente FIFA, Federico Sordillo, presidente della FIGC, Vujadin Boskov e tanti calciatori azzurri.
Memorabile il Gran Galà di Coppa, per festeggiare il trionfo europeo degli azzurri nel 1989, con la presenza di Diego Armando Maradona, e con la Coppa UEFA originale conquistata dagli azzurri. Pagine indelebili della storia del Club.
Auguri Presidente, dall’attuale staff del Club, e da tutti i Soci!
Da: www.napoliclubcapri.com

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione