Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








3mila euro di multa per aver fatto la pipì in strada a Capri: vacanziere bloccato dai carabinieri
foto

10/04/2017 - Fa la pipì in strada, nel cuore della movida, incurante della presenza di tanti turisti in prossimità dei locali pubblici o impegnati nello struscio serale e nello shopping. Protagonista dell’assurda vicenda un 63enne napoletano in vacanza a Capri, un habitué dell’isola che, avendo urgente necessità di fare i suoi bisogni, senza pensarci su due volte si è calato i pantaloni ed ha urinato in strada, all’esterno di una boutique, nella zona tra via Vittorio Emanuele e piazzetta Quisisana.
La scena non è passata inosservata a una pattuglia di carabinieri della locale stazione, impegnati nel servizio notturno, che sono prontamente intervenuti, invitando l’uomo ad assumere un atteggiamento consono ad un luogo pubblico ed elevando nei suoi confronti una contravvenzione di 3mila euro per atti contrari alla pubblica decenza, reato che di recente è stato depenalizzato e trasformato in sanzione pecuniaria.
Speriamo che la multa gli serva da lezione.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione