Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








A "Gustus" alla Mostra d'Oltremare di Napoli il cooking show di Gianfranco Vissani e Gennaro Amitrano
foto

16/11/2016 - E’ previsto per lunedi 21 novembre ore 11:00 presso lo stand della Rational (1103-1104 PAD. 1 hall 3) di “Gustus, il Salone professionale dell’Agroalimentare e dell’Enogastronomiabdi qualità” il cooking show di Gianfranco Vissani e Gennaro Amitrano.
Un evento da non perdere, un momento di alta formazione dove i due grandi chef sveleranno ingredienti e tecniche segrete.
Saranno tutti Vissani! Magari no perché ognuno ha il suo ‘metodo’ e la sua personalità ma tutti gli chef della Campania, e non solo, avranno modo di confrontare il proprio modo di fare con i suggerimenti che vorrà concedere il popolare Maestro umbro che si è distinto nel tempo grazie alla sua Arte che dalla cucina ha trasferito ora anche alla tv per offrirla alla curiosità di chi lo segue.
Il Cooking Show è una delle opportunità, fra le tante, riservata agli operatori della ristorazione e dell’ho.re.ca. dal programma della terza edizione di GUSTUS, l’Expo dell’Agroalimentare e dei Sapori che sarà inaugurato alla Mostra d’Oltremare di Napoli domenica 20 novembre, che dedicherà diversi appuntamenti alla formazione professionale e fra questi, quello riservato ai fondamenti del menu engineering, in programma nel pomeriggio della stessa giornata inaugurale.
Gianfranco Vissani sarà anche fra i protagonisti degli eventi inaugurali di GUSTUS, a partire dalla cerimonia di consegna dei premi Mangia&Bevi, riservati alle 15 eccellenze della ristorazione campana, in programma domenica mattina.
Fonte: www.viedelgusto.it

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione