Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Bozzaotre: "L'inadeguatezza del servizio autobus dell'Atc è palese, da tempo abbiamo chiesto la revoca ma senza ottenere risposta"
foto

08/07/2016 - "L'inadeguatezza del servizio fornito dalla società Atc è evidente. Il parco macchine é fatiscente così come l'organizzazione societaria. Il servizio si regge sul sacrificio dei dipendenti che, nonostante una situazione così grave, continuano a lavorare con serietà e dedizione". Ad affermarlo è il vicesindaco di Capri Roberto Bozzaotre, assessore con delega alla mobilità, commentando le numerosissime lamentele che da più parti giungono sul servizio di trasporto pubblico con autobus interno all'isola.
"La situazione maturata quest'inverno, con le varie procedure di raffreddamento, doveva essere un campanello di allarme ed invece - prosegue il vicesindaco di Capri - le amministrazioni non sono state degnate nemmeno di una risposta quando lo scorso marzo ne hanno chiesto la revoca dell'affidamento. Morale della favola: il servizio funziona sempre peggio e ad ottobre saremo di nuovo a discutere degli stessi, identici problemi. Ho chiesto poche settimane fa di convocare un ennesimo tavolo tecnico per affrontare per l'ennesima volta il problema ma per ora nessuna risposta dagli enti competenti".
"Stiamo mettendo alla prova l'Atc da troppo tempo, l'unico modo di rilanciare il servizio pubblico su gomma é intraprendere un percorso completamente nuovo e con un interlocutore nuovo. Il mondo va avanti, parlando di mobilità ecologica e sostenibile, e noi risorsa turistica per eccellenza della regione stiamo ancora a discutere delle stesse cose di cui si parlava venti anni fa. Con un progetto di rilancio serio l'amministrazione sarebbe pronta a fare la sua parte, ma ripeto l'interlocutore deve essere affidabile", conclude Bozzaotre.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione