Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Grande partecipazione alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro polifunzionale "Internazionale" a Capri con l'intitolazione della sala a Luigi Pollio
foto

09/07/2018 - Grande partecipazione numerica e soprattutto emotiva alla cerimonia, svoltasi sabato scorso, di inaugurazione del nuovo centro polifunzionale "Internazionale" al piano superiore di vico Sella Orta a Capri con l'intitolazione della sala all'indimenticabile Luigi Pollio. A fare gli onori di casa il sindaco Gianni De Martino con l'Amministrazione al completo, i vertici del Porto Turistico a iniziare dal presidente Augusto Federico, l'architetto Marcella Canfora che ha progettato l'opera.
Il centro, oltre ad una zona lettura con postazioni multimediali a disposizione dei singoli cittadini, ospita una sala conferenza ed uno spazio riunioni attrezzato: tutto sarà a disposizione gratuitamente delle associazioni locali che ne potranno fare richiesta sulla base di un regolamento che sarà pubblicato nei prossimi giorni.
"L'intitolazione della sala al compianto Luigi ha dato una degna occasione per ricordarlo e siamo grati alla famiglia ed agli amici che ci hanno dato questa magnifica opportunità" ha fatto sapere l'Amministrazione. Il centro ospiterà anche un ampio spazio riservato alla società Porto Turistico, che ha sostenuto economicamente l'opera, che qui avrà la sua sede di rappresentanza e la sede per le riunioni.
Nelle foto di Raffaele Mastroianni e Giuseppe Catuogno alcuni momenti della cerimonia di inaugurazione.












© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA

Vedi tutte le notizie nel vecchio database




Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione