Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ancelotti e De Laurentiis, incontro, foto e scambio di battute con i tifosi di Capri prima di lasciare l'isola. AMPIA FOTOGALLERY
foto

08/07/2018 - Al termine della due-giorni dedicata al vertice di mercato in casa Napoli, Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti hanno dedicato la mattinata della domenica ai tifosi azzurri dell’isola.
Nella prestigiosa Sala Mario Morgano del Grand Hotel Quisisana – abituale quartiere generale caprese del patron azzurro - il direttivo dello storico Club Napoli Isola di Capri con il presidente Costanzo Ruocco, il vice-presidente Adalberto Cuomo ed i consiglieri Marco Vanacore e Roberto Serena, alcuni soci ed appassionati, hanno avuto l’occasione per scambiare un saluto con il presidente azzurro ed il nuovo mister, scattando foto e consegnando alcuni cadeau, tra cui la tradizionale lucertola azzurra, il portafortuna dei Faraglioni e la bandiera ufficiale del sodalizio partenopeo, recante tutti i marchi storici del Calcio Napoli sin dal 1898.
Il saluto a Carlo Ancelotti ha rappresentato il simbolico in bocca al lupo per la stagione ai nastri di partenza che vede la compagine azzurra ancora una volta impegnata ai vertici del campionato nazionale e per l’ennesima stagione iscritta alla massima competizione europea.
Autografi, foto, strette di mano e, tramite il Mister, il simbolico abbraccio alla squadra che domani si radunerà a Napoli per la partenza destinazione Dimaro.













© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione