Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Serata a stelle e strisce nella Piazzetta di Capri per celebrare il giorno dell'indipendenza americana: 4 luglio con "I Nonsologospel"
foto

02/07/2018 - L'Amministrazione Comunale di Capri, in occasione dell’Independence Day del 4 luglio, come da tradizione ormai consolidata, anche quest’anno propone una serata in Piazzetta all’insegna delle “stelle e strisce” per un coinvolgimento di tutti i graditi ospiti statunitensi presenti sull’isola.
L’evento, di grande attrazione, dal titolo “Music is life” inizierà alle ore 20.00 e vedrà “I Nonsologospel”, diretti da Simone Guida, esibirsi in un concerto dedicato al gospel internazionale ed ai grandi della musica contemporanea internazionale.
“Riportandoci alla più bella tradizione caprese che vanta vecchie radici nel rapporto di amicizia con il popolo americano - dichiara l’Assessore Manuela Massa - anche quest’anno l’Amministrazione Comunale intende festeggiare la sua più importante ricorrenza proponendo un evento di eccezione in Piazza, con la collaborazione della strutture alberghiere per la sua migliore riuscita nel promuovere l'iniziativa”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione