Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Racconti di viaggio per mare: il fascino dell'isola nell'incanto del tramonto. Giro in barca con Kaire Arte Capri
foto

27/06/2018 - Il mito di Capri, il silenzio del mare, le incantevoli luci del tramonto e gli affascinanti racconti dei viaggiatori che tra Ottocento e Novecento amarono Capri saranno i protagonisti del prossimo appuntamento di “Kaire.10. Dieci anni di cultura in movimento” in programma sabato 30 giugno.
Il primo dei giri in barca 2018 proposti dalla Kaire Arte Capri – Associazione Culturale è un itinerario insolito ed incantevole che, navigando dolcemente in un tardo pomeriggio d’estate e accompagnati dalla voce narrante di Alessandro Rubinetti della Compagnia Reale di Roma, permetterà di godere del fascino dell’Isola che con la sua rigogliosa vegetazione spontanea, le imponenti rocce e le misteriose grotte farà da palcoscenico naturale alle interpretazioni dell’attore romano. Un gradevole aperitivo verso il tramonto offerto da Capri Birra Artigianale GEP s.r.l. concluderà piacevolmente la “navigazione”.
Dal 2006, la “Birra di Capri” è la prima ed unica birra prodotta esclusivamente con ingredienti naturali sull’Isola, in cui si manifesta il gusto e la passione dei fratelli Brunetti.
Una grande opportunità per godere, nella dolce brezza marina, della meravigliosa Isola di Capri, in compagnia del tramonto, tra racconti, storie e tradizioni.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Laser Capri, Oigrè Capri Laboratorio di ceramica e il media partner Capri review. La rassegna "Kaire.10. Dieci anni di cultura in movimento" si avvale del marchio “Anno europeo del patrimonio culturale 2018”, il cui slogan ufficiale è “Il nostro patrimonio: dove il passato incontra il futuro”.
L’appuntamento per "Kaire.10. Racconti di viaggio per mare. Il fascino dell'Isola nell'incanto del tramonto" è sabato 30 giugno – ore 18.30 – Largo Fontana – Marina Grande. E’ obbligatoria la prenotazione, i posti sono limitati. Biglietto barca a carico dei partecipanti.
Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.it - info@kaireartecapri.it
Tel.: 3290936171 - 3392187860 - 3291290641 - Facebook: Kaire Arte Capri

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione