Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Torna l'attesissimo appuntamento con le Passeggiate d'Autore con Renato Esposito: si inizia sabato con un tuffo al tramonto nella via delle sorgenti
foto

20/06/2018 - Passeggiare all'alba e al tramonto per scoprire le luci di Capri, passeggiare raccontando la storia di un'isola che nasconde in ogni pietra un segreto con le storie di tanti naufraghi felici sempre alla ricerca del genius loci.
Sabato 23 giugno ore 18 Giardino della Flora Caprense primo appuntamento con le Passeggiate d'Autore 2018: La via delle Sorgenti, un tuffo nel tramonto. L'itinerario vuole far scoprire le antiche sorgenti lungo la strada che porta ai Bagni di Tiberio narrando la storia di Palazzo Canale, del Fortino e della Villa Marittima di Augusto.

I successivi appuntamenti.
Sabato 21 luglio: Amori liberi e sognanti
Domenica 12 agosto: Passeggiata all'aurora. Appuntamento alle ore 5:00 in piazzetta. La passeggiata avrà termine a Villa Lysis con il concerto di Nicole Renaud.
Sabato 15 settembre: Nel cuore di Capri.
Sabato 13 ottobre: omaggio a Norman Douglas a 150 anni dalla sua nascita

Le passeggiate, organizzate in collaborazione dell'associazione culturale Nesea e dell'Assessorato alla Cultura di Capri, saranno guidate da Renato Esposito.

(Nella foto d'archivio una passeggiata delle precedenti edizioni)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione