Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"La Terrazza sul Mito": domenica 17 la cerimonia inaugurale per il completamento dei lavori a Villa Lysis a Capri
foto

14/06/2018 - E’ fissata per domenica 17 giugno, alle ore 19.00, la cerimonia inaugurale, curata dall'amministrazione comunale di Capri, per il completamento dei lavori di recupero della Villa Lysis. Attraverso la realizzazione di un suggestivo ponticello sarà possibile l’accesso anche al terrazzo di copertura della Villa, interessata anch’esso da importanti lavori di valorizzazione.
Gli interventi seguono quelli già ultimati lo scorso anno al parco “La Gloriette”, ad opera dei volontari dell’Associazione “Capri è anche mia”, e quelli comunali di restauro del Tempietto di due anni fa.
Anche questo intervento rappresenta un’opera di alto valore culturale che restituisce alla fruizione pubblica un altro angolo dello splendido sito di proprietà comunale, con una vista mozzafiato che si estende sull’intero Golfo di Napoli, da Ischia alla Penisola Sorrentina.
L’evento, realizzato in collaborazione con il Porto Turistico di Capri, l’Associazione “Capri è anche mia” e l’Associazione “Apeiron”, sarà allietato dall’esibizione del gruppo folkloristico “la Bella Capri” e da un rinfresco. L’invito, inviato dall'amministrazione comunale, è esteso a tutta la cittadinanza ed agli ospiti di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione