Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Le storture e i loschi meccanismi che si attuano intorno al desiderio di affermazione e di potere nel libro del penalista Bruno Larosa "Doppio Binario", sabato la presentazione a Capri
foto

12/06/2018 - Il libro di Bruno Larosa "Doppio Binario", Alessandro Polidoro Editore, sarà presentato sabato 16 giugno alle ore 18.00 nella Sala Donna Lucia Morgano dello storico Grand Hotel Quisisana a Capri. A parlare con l’avvocato penalista Bruno Larosa, autore del libro in cui evidenzia ”le storture e i loschi meccanismi che si attuano intorno al desiderio di affermazione e di potere, attraverso la sua scrittura lucida e cosciente”, saranno il giornalista Rai Gianfranco Coppola vice presidente dell’USSI, il professore avvocato Franco Coppi, famoso giurista ed avvocato penalista, e la figlia anch’ella avvocato penalista Francesca Coppi.
L’avvocato Larosa è nato a Locri nel 1959 ed è napoletano d’adozione. Esercita la professione di avvocato penalista. Dal 2001 ha avuto diversi incarichi universitari in Diritto e Procedura penale, presso ”La Sapienza” e ”Tor Vergata”. E’ direttore responsabile del periodico Antilogie. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro: Magistrati!.
Sabato il suo secondo romanzo che tratta di un tragico episodio di cronaca, costellato da vari personaggi, macchinazione e giochi di potere.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione