Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Prodotti artigianali al 100% personalizzati per qualsiasi tipo di occasione: nel centro dell'isola arriva "La tegola caprese"
foto

28/05/2018 - Prodotti artigianali al 100% personalizzati per qualsiasi tipo di occasione. Stefania Di Iorio e Catello Bullo hanno inaugurato "La tegola caprese", caratteristica bottega nel centro di Capri in cui è possibile trovare solo oggetti artigianali da loro realizzati. Simpatiche creazioni frutto di manualità, originalità e gusto, tutto fatto rigorosamente a meno con sacrificio e passione.
La tegola rappresenta da sempre il tetto, la casa e di conseguenza la famiglia. Una tradizione molto antica narra che abbellire una tegola del proprio tetto ed appenderla fuori l'uscio di casa porti stabilità, equilibrio e serenità a chiunque oltrepassa quella soglia. "Oggi, abbiamo voluto riprendere - dicono Stefania e Catello - quella tradizione e, in modo completamente artigianale, riportarla in più case possibili. Vi aspettiamo a Capri in Via Longano 43".
"La tegola caprese" è anche su instagram e su facebook.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione