Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Chiuso lo "storico" ufficio della Polizia Municipale di Capri a Marina Grande, la zona portuale perde il presidio fisso dei vigili che ora sono alla ricerca di una nuova sistemazione
foto

28/05/2018 - Cercasi nuovo alloggio per i vigili urbani a Marina Grande. Dallo scorso lunedì il comando della Polizia Municipale di Capri non può più disporre del presidio fisso rappresentato dall’ufficio che da decenni, da quasi mezzo secolo, occupava in prossimità dell’area portuale, tra le biglietterie e lo stazionamento dei taxi. La Capitaneria di Porto, infatti, è rientrata in possesso di quei locali, di proprietà del demanio marittimo, che tantissimi anni fa erano stati dati in uso al Comune.
Si è trattato, va precisato, di una risoluzione bonaria e concordata tra Capitaneria e Comune. La Guardia Costiera, che nella “promozione” a Circomare ha aumentato l’organico formato da circa 45 uomini, dovrà allestire, nei locali che ospitavano la Polizia Locale, l’ufficio per il personale delle motovedette.
Nello stesso tempo la Capitaneria ha messo a disposizione una scrivania all’interno di uno spazio dell’ufficio circondariale marittimo (un’ex biglietteria) presso cui i vigili potranno appoggiarsi temporaneamente in attesa di una nuova sistemazione, che non sarà per niente facile.

(L'articolo completo è sull'Informatore Popolare di questa settimana in edicola)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione