Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sull'isola di Capri l'assemblea congressuale del Distretto Rotary 2100 Campania, Calabria e Basilicata
foto

23/05/2018 - Sull'isola di Capri per la prima volta un importante evento congressuale del Distretto Rotary 2100 Campania, Calabria e Basilicata "XLI Assemblea Distrettuale Rotary 2100", fortemente voluto e sostenuto dal Rotary Club Isola di Capri, che ha promosso e supportato l'organizzazione distrettuale del Governatore Incoming Salvatore Iovieno nella realizzazione. Gli ottimi numeri registratisi (quasi 400 persone) testimoniano una grossa attenzione verso l'evento, che si è articolato nella due giorni tra Anacapri, al Centro Congressi Mario Cacace, e Capri presso il Grand Hotel Quisisana, dove si è svolta anche la cena di gala del sabato sera.
Una due giorni quella di sabato 19 e domenica 20, dunque, particolarmente intensa, ricca di contenuti, e con tanti temi assembleari e numerosi ospiti relatori intervenuti, tra cui segnaliamo oltre a quello dell'Incoming Governor Salvatore Iovieno, il Governor in carica Luciano Lucania, Francesco Arezzo di Trifiletti Board Director del Rotary International, Roberto Xausa Coordinatore Immagine Pubblica del Rotary, Alberto Ganna Past Governor District 2042, Luigi Liuzzo del Codifan Francia, oltre infine ad esponenti del mondo imprenditoriale chiamati ad intervenire in chiave di sinergie in tema di sviluppo sostenibile e beni culturali, Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Federturismo, Susanna Moccia VicePresidente, Confindustria Giovani, e l'imprenditore settore informatico Renato Pastore. Sono intervenuti infine come istituzioni cittadine il Sindaco di Capri, Gianni De Martino, ed in rappresentanza del Sindaco di Anacapri l'Assessore Caterina Farace.
Ad aprire i lavori assembleari il saluto di benvenuto del Presidente del Rotary Club Isola di Capri Nicola Ruocco, che assieme a tutti i soci del Club hanno collaborato con l'organizzazione distrettuale nella buona riuscita della due giorni.



© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione