Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








CRAG Gallery approda a Capri negli spazi dell’Art Club Epoché con una selezione di artisti internazionali
foto

21/05/2018 - CRAG Gallery sbarca sull’isola di Capri con una selezione di 20 artisti internazionali. Da Torino a Parigi, dalla Cina a Città del Messico e Santiago del Cile, da Edimburgo passando per Parigi, con una tappa a Venezia e Milano per poi approdare a Capri. Il progetto nato dalla collaborazione tra Epoché Art Club di Capri e Chiono Reisovà Art Gallery di Torino inaugura il 2 giugno nella storica sede espositiva di via Le Botteghe, nel centro di Capri.
Per annunciare la partnership tra la CRAG Gallery e lo spazio creativo di Epochè è previsto un cocktail artistico, solo per collezionisti ed amici, venerdì 25 Maggio alle 19.00. Ad accogliere gli ospiti ci saranno le opere degli artisti che la Galleria rappresenta, ma anche nuove collaborazioni. Dagli animali in pneumatici colorati dell’artista belga Serge Van de Put ai volti eleganti di donne cinesi di Alessandro Cardinale, dagli affascinanti paesaggi di Enrico Minguzzi e di Paul De Flers alle colte miniature di Diego Zangirolami ed i provocanti ritratti di Silvia Argiolas e Giuliano Sale. Si uniscono i lavori al femminile di Ilaria Bochicchio ed il mondo floreale di Chen Li, oltre alle ironiche sculture di Mattia Novello ed alle nature morte e ritratti di Giacomo Modolo. Tra le collaborazioni di CRAG Gallery per questo progetto non mancheranno i collages di Mairi Timoney, i paesaggi del cileno Elias Santis, le bottiglie variopinte della serie Biotà di Armando De La Garza. Verranno proposti anche gli scatti di icone architettoniche da sogno di Fabrizio Carraro, le immagini sospese delle fotografie di Aqua Aura, i mondi lontani di Giorgio Ramella e le pitture evocative del mondo classico di Alessandro La Motta.
E’ un incontro tra opere di qualità, una scelta eclettica tra pittura, scultura e fotografia per tutto il mese di giugno. Un dialogo tra generazioni e personalità diverse che si trovano a condividere il fascino dell’arte e della bellezza, il fascino di Capri.
Nel corso di tutto il mese di giugno sono previsti, inoltre, negli spazi di Epoché una serie di incontri tematizzati, per presentare nel dettaglio il lavoro di alcuni degli artisti proposti per questo progetto da CRAG Gallery e per scoprire più da vicino cosa si cela dietro la realizzazione delle opere e sviscerarne le tematiche.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione