Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Anacapri si prepara anche quest'anno alle "Notti Bianche" promosse dall'istituto "V. Gemito": il programma degli eventi
foto

16/05/2018 - Anche quest'anno, a conclusione del Pon “Oltre l'Isola”, l'Istituto Comprensivo Vincenzo Gemito di Anacapri propone le "Notti Bianche" che si terranno dal 22 al 27 maggio prossimi.
Le serate saranno occasione per presentare alle famiglie, a tutta la popolazione e agli ospiti dell'Isola, il lavoro svolto durante l'anno scolastico che sta per concludersi, nelle varie sezioni del progetto, e vedrà coinvolti tutti i gradi d'istruzione, dai bambini della Scuola dell'infanzia agli alunni della secondaria di primo grado, in un "percorso culturale" molto vario, dai 3 ai 14 anni. Si comincerà con l'esibizione dell'orchestra degli alunni ed ex alunni della Gemito ad apertura delle serate il 22 maggio presso il Museo di Villa San Michele, proseguirà con tre serate di folklore, teatro, musica e arte attraverso il centro storico di Anacapri, per concludersi il 27 maggio in Piazza San Nicola con l'esibizione del gruppo "Riciclando con i suoni".
Nel programma che pubblichiamo in questa pagina per maggiori dettagli: in particolare, per il percorso teatrale "A spasso con Dante", che si svolgerà in due spettacoli il 25 maggio nella Villa San Michele, è indispensabile la prenotazione.
Anche quest'anno tutti sono invitati a godere insieme, con entusiasmo e partecipazione, il frutto di un lavoro impegnativo e costante che hanno affrontato gli alunni, i docenti e tutti i collaboratori scolastici, che con un grande impegno sinergico rendono ogni anno possibile questo momento di grande emozione.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione