Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Spari con fucile ad aria compressa in Piazza San Nicola ad Anacapri, i carabinieri individuano e denunciano l'autore del ferimento di un bambino
foto

23/04/2018 - I carabinieri della stazione di Anacapri hanno individuato e denunciato un 64enne ritenuto l'autore degli spari con fucile ad aria compressa, caricato con piombini o pallini in plastica, avvenuti lo scorso mercoledì in Piazza San Nicola, un cui colpo ha raggiunto e ferito un bambino di 10 anni che stava giocando a pallone con alcuni amichetti. L'uomo deve rispondere di lesioni personali lievissime, in quanto la prognosi per il bimbo colpito è stata inferiore a 20 giorni, e di altri eventuali reati che potrebbero emergere nel prosieguo delle indagini.
Il fucile utilizzato è considerato un'arma giocattolo di libera vendita e libero utilizzo purché ovviamente non si arrechino danni alle persone.
Gli inquirenti ritengono che a ferire il bambino sia stato un pallino e non un chiodo come, invece, si era ipotizzato in un primo momento. Al di là di questo particolare e al di là delle eventuali motivazioni o giustificazioni alla base del gesto, resta la gravità dell'episodio.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione