Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Tragico epilogo a Positano delle ricerche del ventenne napoletano, habituč di Capri, scomparso la notte di Pasqua: trovato il corpo senza vita del giovane
foto

02/04/2018 - Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche a Positano e in tutta la costiera amalfitana di Nicola Marra, Nico per gli amici, il 20enne napoletano che era scomparso nel nulla nella notte tra sabato e domenica. Il corpo privo di vita del giovane č stato ritrovato, alle 13 circa di oggi, in un vallone a Positano nei pressi del sentiero che collega Nocelle con localitā Arienzo.
Con alcuni amici il ragazzo aveva scelto di trascorrere la vigilia di Pasqua presso il Music on the Rocks, noto locale notturno sulla spiaggia di Positano. Stando alle testimonianze raccolte dai carabinieri, nel corso della serata il giovane della Napoli bene avrebbe alzato il gomito. Intorno alle 4 del mattino č l'ultima volta che i suoi amici lo avrebbero visto.
Ragazzo solare, educato, bellissimo, era molto conosciuto a Capri, anche negli ambienti del by night, e frequentava l'isola fin da piccolo insieme alla famiglia che č molto nota e stimata: la foto diffusa da amici e parenti, che avevano lanciato appelli attraverso i social network, era stata infatti scattata proprio in un noto locale di Capri.
In azione nelle ricerche decine di uomini di tutte le forze dell'ordine, a terra, a mare e dall'alto, con motovedette ed elicotteri, e i tecnici del CNSAS, soccorso alpino speleologico della Campania, alcuni dei quali partiti da Capri.
Nel primo pomeriggio di oggi purtroppo il tragico epilogo con il rinvenimento del cadavere ad opera delle squadre del CNSAS che, dopo aver ottenuto l'autorizzazione a rimuovere la salma, hanno provveduto al recupero, utilizzando presidi e tecniche di corda, che hanno consentito di trasportare la barella fino al sentiero, e da lė all'elicottero dei Vigili del Fuoco, che hanno collaborato con il CNSAS nelle operazioni di recupero, per il trasporto al pių vicino campo sportivo.
I carabinieri di Amalfi sono impegnati nelle indagini volte a ricostruie le ultime ore di vita di Nicola Marra e a capire cosa abbia portato al decesso. L'ipotesi prevalente č quella dell'incidente. Aperta un'inchiesta, disposta l'autopsia.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione