Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Riprendono dal 26 marzo i collegamenti marittimi tra Salerno, la costiera amalfitana e Capri: apre la stagione la motonave Relax dell'Alicost
foto

17/03/2018 - Tornano i collegamenti marittimi diretti tra Salerno, la costiera amalfitana e Capri. Riparte lunedì 26 marzo, dal Molo Manfredi di Salerno, la linea giornaliera della compagnia marittima Alicost. Alle 8,40 il primo collegamento che apre la stagione turistica a bordo della motonave Relax, che raggiunge l'isola azzurra attraverso la costiera amalfitana. Tappa ad Amalfi alle 9,30 e a Positano alle 10.
Il ritorno da Capri alle 16.25, tappa a Positano alle 17.25, ad Amalfi alle 17.50, arrivo a Salerno 18.50.
Il costo del biglietto da Salerno ad Amalfi è di 8 euro così come da Amalfi a Positano; da Salerno a Positano il costo è di 12 euro; da Salerno a Capri di 22,50 euro; da Amalfi a Capri di 20,80 euro; da Positano a Capri di 18,80 euro.
«Inauguriamo la stagione turistica con il primo collegamento fino a Capri - dichiara l'armatore Fabio Gentile, amministratore della compagnia marittima Alicost - le biglietterie sono già attive presso la nuova Stazione Marittima di Salerno e ai porti di Amalfi e Positano».
Da giugno ripartiranno anche i collegamenti per Ischia e per il Cilento, che arriveranno fino al porto di Sapri, creando in questo modo un ulteriore servizio in supporto ai comuni della fascia costiera al confine tra Campania e Basilicata.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione