Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Partita del cuore al campo San Costanzo e scoprimento di una targa ricordo in memoria di Germano Bladier: il programma della giornata
foto

13/03/2018 - Il nome di Germano Bladier sarà per sempre affiancato a quello del campo di calcio comunale di Capri. Al San Costanzo verrà infatti apposta una targa ricordo in memoria di mister Bladier.
Una lunghissima carriera nel mondo del calcio, da giocatore, allenatore, arbitro e dirigente. Una vita ben spesa per lo sport, quello vero, sano ed autentico e dedicata disinteressatamente alla formazione atletica di intere generazioni di giovani. Maestro di calcio e di vita. Un autentico e insostituibile pilastro dello sport isolano.
La Città di Capri ricorderà la figura del compianto mister Germano Bladier, scomparso nel 2014, attraverso una giornata a lui dedicata. La cerimonia si terrà sabato 17 marzo 2018, alle ore 10.00. Nel corso della giornata sarà disputata la “Partita del Cuore” a cui aderiranno tutte le associazioni sportive dell’isola di Capri.
Nella locandina che pubblichiamo sopra il programma completo dell'evento.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione