Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Emergenza sanità a Capri: l'Asl risponde all'appello dei sindaci dell'isola convocando una riunione per lunedì
foto

02/03/2018 - A seguito della nota inviata ieri sulla difficile situazione in cui versa la sanità isolana, i Sindaci di Capri ed Anacapri, Giovanni De Martino e Francesco Cerrotta, sono stati convocati dal Direttore Generale dell’Asl Na1 Centro, Mario Forlenza. L'incontro si terrà nel pomeriggio di lunedì prossimo a Napoli.
Per i primi cittadini dell'isola l’incontro con i vertici dell’Asl, si legge in una nota, "sarà l’occasione per sollecitare tutte quelle iniziative, urgenti e necessarie, già concordate in accordi e riunioni precedenti, volte a rilanciare la piena efficienza del P.O. G.Capilupi che rappresenta una risorsa indispensabile di cui la popolazione isolana non può e non intende fare a meno, anche a seguito dell’accordo sottoscritto tra Regione Campania, i Sindaci delle Isole Campane e l'ANCIM in tema di Sanità, come da delibera regionale n. 427 del 12 luglio 2017".
Alla riunione di lunedì parteciperà anche il Comitato civico Articolo 32 Isola di Capri rappresentato da Concetta Spatola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione