Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Elezioni politiche, Di Maio lo allontana dal M5S ma Vitiello "sfida" il leader e annuncia: "Sono regolarmente in campo"
foto

25/02/2018 - Catello Vitiello, candidato M5S nel collegio di Castellammare/Sorrento/Capri alle elezioni politiche del 4 marzo, in un comunicato dice: “Nessuna rinuncia, io in campo a pieno titolo”.
“Mi trovo costretto a ribadire ancora una volta, sperando che sia l’ultima, che non ho mai firmato e mai firmerò alcuna rinuncia all’elezione. Il mio impegno in questa campagna elettorale resta immutato così come la mia adesione al progetto politico del Movimento Cinque Stelle. Chi parla di una mia rinuncia lo fa in malafede, dimenticando che in questa campagna elettorale si gioca il futuro dei nostri territori e del nostro Paese. Sono in corsa e pronto alla battaglia per la vittoria nel mio collegio elettorale per il quale, in questi giorni, ho incontrato e sto incontrando centinaia di persone dalle quali mi arrivano manifestazioni di sostegno e inviti a proseguire”.

Vitiello, si ricorderà, era stato dichiarato fuori dal M5s attraverso un annuncio pubblico da parte del leader Luigi Di Maio dopo la scoperta della sua precedente appartenenza alla massoneria. Di Maio aveva inibito a Vitiello l'uso del simbolo. Il candidato ha risposto attraverso questo comunicato spiegando di essere regolarmente in corsa e di non avere intenzione di rinunciare all'eventuale elezione.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione