Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Caduta massi a Gradola, intervengono i vigili del fuoco e l'ufficio tecnico: il Sindaco di Anacapri dispone l'interdizione al transito
foto

31/01/2018 - Interdizione al transito per caduta massi nella zona di Gradola-Grotta Azzurra ad Anacapri. A disporlo č stato il Sindaco di Anacapri Franco Cerrotta con un'ordinanza contingibile e urgente emessa oggi.
Nei giorni scorsi l'evento franoso che ha visto la caduta di massi a Gradola, in prossimitā del sito balneare pubblico. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno relazionato al Comune, comunicando di aver effettuato il sopralluogo in zona e provveduto ad inibire l'area interessata transennando l'accesso alla piazzola adiacente il mare con materiali lignei e nastro bicolore. Ieri il sopralluogo da parte del responsabile dell'ufficio tecnico comunale con la verifica dello stato dei luoghi e la valutazione degli interventi necessari.
Il Sindaco, alla luce delle relazioni, ha quindi provveduto a emanare l'ordinanza di divieto di accesso alla localitā balneare, disponendo che vengano avviate tutte le attivitā e gli interventi atti a verificare e ripristinare la sicurezza e la fruibilitā pubblica della zona.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione