Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Programmazione degli eventi del 2018, al via la presentazione delle proposte al Comune di Capri
foto

29/01/2018 - La programmazione degli eventi nel 2018 sarà fatta direttamente con le proposte che arriveranno dai cittadini e dalle associazioni. In un avviso pubblico diffuso nei giorni scorsi dal Comune, infatti, l’Assessorato alla Cultura ed Eventi in collaborazione con l’Assessorato alla Tutela del folklore e delle tradizioni e dell’Infanzia della Città di Capri, invita tutti gli interessati a partecipare alla programmazione comunale presentando le proprie proposte entro e non oltre il 30 marzo presso l’Ufficio Protocollo della Città di Capri o via pec all’indirizzo protocollo.cittadicapri@legalmail.it.
Queste le tematiche di interesse: mostre, incontri culturali, concerti di musica classica e contemporanea, presentazione di libri, percorsi guidati a tema, rappresentazioni teatrali, interventi delle associazioni presenti sul territorio, artigianato-folclore-moda, manifestazioni per bambini.
“L’obiettivo è quello di realizzare una programmazione culturale che possa avere un’adeguata promozione e che sia sempre più rispondente alle esigenze di un’utenza come quella della Città di Capri. A tal fine particolare attenzione sarà prestata a quelle proposte capaci di valorizzare i siti di maggiore interesse storico, turistico e culturale della nostra isola. La proposta dovrà contenere un ‘ventaglio’ di possibili date di svolgimento in un calendario che vada dal 1° maggio al 31 ottobre 2018 e un piano dettagliato delle risorse economiche necessarie, di una specifica scheda tecnica e di tutte le altre esigenze organizzative per la sua esecuzione”.
Il Comune si riserverà di riconoscere la totalità o la parzialità della copertura economica contenuta nella proposta ad esclusione di alcune voci. Per quanto concerne le proposte presentate, esse possono essere redatte anche sotto forma di una mini-rassegna unica con titolo dell’evento, date individuate e piano generale dei costi, preferibilmente omnicomprensivi. Il tutto sarà ovviamente valutato dall’Assessorato competente, da una collegata commissione artistica e dai competenti uffici. Le proposte accettate saranno incluse nel programma di eventi culturali organizzato e promosso dalla Città di Capri, che sarà quindi l’organizzatore, e le forme di pubblicizzazione dovranno avvenire secondo un format definito e approvato dagli uffici.
L’avviso non è rivolto a quanti intendano, invece, richiedere il patrocinio della Città di Capri per eventi propri, i quali sono tenuti invece a fare richiesta alla Giunta Comunale cui seguirà specifica istruttoria.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione