Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Pesca: parte la campagna tesseramenti per l’Amo di Capri, raffica di novità per i soci grazie alle importanti partnership siglate
foto

24/01/2018 - L’Amo di Capri annuncia la nuova campagna tesseramenti per l’anno 2018. Ci saranno grandi novità per tutti i soci e per valorizzare la loro fiducia il movimento L'Amo di Capri cresce e si potenzia con le grandi partnership che accompagneranno l’intero anno. La prima grande novità si chiama Dragon, sponsor ufficiale sempre presente ad ogni evento, marchio di spessore internazionale che vede Carlo Lucarini come unico referente per l’Italia al quale va il ringraziamento dell’Amo di Capri per la fiducia. Tutti i soci avranno diritto ad uno sconto sui prodotti pari al 20%, oltre ad un berretto Dragon ricamato con il nome dell’associazione incluso nell’iscrizione.
Anche la Venturieri, azienda leader indiscussa nel panorama mondiale nella produzione di galleggianti da pesca, ha avallato i progetti dell’associazione entrando come parte integrante, riservando una sorpresa che verrò annunciata nei prossimi mesi: l’Amo di Capri in proposito ringrazia una vera famiglia sempre presente e vicina ai pescatori, Benito, Davide, Gessica e tutti i collaboratori in quel di Vignola, sede dell’azienda.
La Fiops, altro grandissimo pezzo del puzzle Amo di Capri, capitanata dal direttore Francesco Ruscelli, seguirà da molto vicino il lavoro del gruppo caprese per quanto concerne la salvaguardia del territorio, la lotta contro il bracconaggio, gli incontri a scuola e gli eventi mirati soprattutto ai bambini, educando loro al rispetto per il nostro mare e i nostri pesci, con un grande progetto in corso d’opera il quale vedrà protagonisti in esclusiva i soci in prima linea. Al centro del progetto Fiops ci sono come promotori le più grandi aziende del panorama della pesca sportiva come Tubertini, Colmic e Trabucco. Marukyu, storico marchio giapponese distribuito in esclusiva dal 2014 dalla Cogitech di Giorgio Bacherini e Stefano Bassi, sarà al centro del progetto bambini, portandoli per mano alla scoperta di nuovi scenari dando un grandissimo supporto all’associazione.
In ultimo ma non ultimo Michele Davena di Gargano Pesca, preziosa la sua collaborazione per quanto riguarda gli eventi futuri: nel dettaglio raduni con i più “grandi” in termini di gare.
Da seguire la pagina Facebook L’Amo di Capri per restare sempre aggiornati sulle iniziative.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione