Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Novanta film in visione gratuita, tanti artisti e ospiti internazionali: presentata la 22esima edizione di Capri Hollywood. Il via con l'esibizione della banda musicale dei Vigili del Fuoco
foto

22/12/2017 - Ci sono anche Paolo Virzi', Micaela Ramazzotti e l' attrice Premio Oscar Melissa Leo (con l'anteprima europea di "Novitiate"), tra i premiati della 22esima edizione di "Capri, Hollywood - The International Film Festival" (dal 26 dicembre al 2 gennaio). Un'edizione, presieduta da Noa e dal premio Oscar Alessandro Bertolazzi (in corsa anche quest'anno con il collega Giorgio Gregorini, per il make-up del fantasy di Netflix, "Bright").
Un happening che vuole essere piu' che mai una festa della creativita' italiana affermatasi nel mondo. Tra i premiati infatti anche due altri grandi talenti in lizza per gli Oscar: l'editor Valerio Bonelli per "Darkest Hour" di Joe Wright (anteprima al festival), e Alessandra Querzola per la set decoration di "Blade Runner 2049" di Dennis Villeneuve.
Tra i tanti ospiti e premiati annunciati dal produttore Pascal Vicedomini nel corso della conferenza stampa al cinema Metropolitan di Napoli, anche Toby Sebastian, Alexandra Dinu, Pippo Delbono, Antonia Truppo, Massimiliano e Gianfranco Gallo, The Jackal, Michele Morrone, Valeria Fabrizi, Eleonora Gaggero e Mirko Trovato. Premi ai registi Jonas Carpignano, Sebastiano Riso, Claudio Sestrieri, Paolo Franchi, Francesco Patierno, Louis Nero, Giuseppe Varlotta, Alessandro Valori e agli sceneggiatori Ivan Cotroneo e Anna Pavignano. E per la musica a Fausto Leali, Giusy Ferreri, Enzo Gragnaniello, Raiz, Nelson, Franco Ricciardi, Chiara Civello, Luisa Corna e altri.
"Capri, Hollywood 2017" propone un eccezionale cartellone di 90 film scelti tra i migliori titoli internazionali ed italiani, tra anteprime e rassegne, per la gioia del pubblico, cui sara' consentito gratuitamente l'accesso nelle sale di Anacapri e Capri.
Il via ufficiale nella Piazzetta di Capri il pomeriggio del 27 dicembre con l'esibizione della banda musicale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione