Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Collegamenti marittimi con Capri nel periodo delle festività di Natale e Capodanno tra corse confermate e soppressioni: tutte le informazioni utili per chi viaggia
foto

20/12/2017 - Chi deve raggiungere Capri o chi deve lasciare l'isola nel periodo delle festività di Natale e Capodanno deve mettere in conto che sono previste cancellazioni e limitazioni di corse dei collegamenti marittimi. Ecco, di seguito, le principali informazioni utili.

- Caremar -
Le corse del traghetto e della nave veloce sono sempre assicurate e garantite qualsiasi giorno verso tutte le tratte, senza limitazione. Anche il 25 dicembre e il primo gennaio la compagnia assicura tutte le partenze di linea. Unica cancellazione possibile (ancora da confermare comunque) il 31 dicembre quella del traghetto Capri-Napoli delle 17.40 e quella del traghetto Napoli-Capri delle 19.40.

- Navigazione Libera del Golfo -
Il 25 dicembre le corse sono ferme. Il 24 dicembre e il 31 dicembre non viene effettuata la partenza Napoli-Capri delle 19.15. Negli altri giorni è tutto regolare, compreso il primo gennaio.

- Snav -
Le corse sono ferme il 25 dicembre e il primo gennaio. Negli altri giorni è tutto regolare.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione