Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Dorina e la neve magica": ecco Youcanprint Booktrailer della nuova storia di Costanza Cerrotta
foto

13/12/2017 - "Dorina e la neve magica" di Costanza Cerrotta: ecco Youcanprint Booktrailer. Dorina si trova nella sua stanza in un freddo inverno e guarda alla finestra la tanta neve che scende dal cielo. Possibile che anche quei fiocchi candidi siano magici? Certamente! Il bianco manto che ricopre tutto con delicatezza permetterà alla nostra adorata Dorina di vivere un’esperienza fantastica in cui non mancheranno innumerevoli sorprese. Grazie a dei minuscoli amici, noi lettori, in compagnia di Dorina, faremo delle scoperte sensazionali. E capiremo poi che a volte mangiare un buon frutto o un buon panino col formaggio farà bene a noi e… a qualcun altro!
Acquistalo in cartaceo qui: https://goo.gl/fuLAky
Acquistalo in ebook qui: https://goo.gl/1vozhT

Sta diventando sempre più conosciuta tra i bambini la piccola e magica Dorina protagonista del libro "Dorina e la neve magica" scritto da Costanza Cerrotta e illustrato da Cristina Lantoni. In alcune classi delle scuole elementari di Capri le avventurose storie di Dorina stanno accompagnando le letture degli appassionati alunni! La graziosa protagonista trasmette simpatia ma anche interessanti messaggi educativi ai suoi piccoli lettori. Per il successo che sta ottenendo grazie alla sensibilità e alla fantasia dell'autrice, alle illustrazioni e ad un linguaggio diretto e accattivante, Dorina farà sicuramente strada volando fuori dall'isola per essere conosciuta dai bambini di tutta Italia. Per info e contatti consultate la pagina Facebook "Dorina e le magiche avventure"

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione