Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Festeggiamenti a Capri in onore di Santa Barbara, patrona della Marina Militare. Lunedì mattina l'alzabandiera e la santa messa
foto

30/11/2017 - Lunedì 4 Dicembre alle ore 11.00, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Barbara, patrona della Marina Militare, sarà celebrata la Santa Messa di suffragio presso la chiesa di Santo Stefano di Capri, officiata da Don Carmine del Gaudio - parroco di Capri.
Il Comandante TV Daniele Praticò e tutto il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri invitano la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa ed all’alza bandiera solenne che si terrà alle ore 10.00 dinanzi al monumento ai marinai dell’Isola di Capri a Marina Grande.
Al fine di prevenire ogni possibile disagio nei confronti all’utenza, l'Ufficio Circondariale Marittimo ha informato la cittadinanza che durante i festeggiamenti per la ricorrenza di Santa Barbara non sarà assicurata l’apertura al pubblico degli uffici, pur restando garantiti i servizi operativi e di guardia.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA

Vedi tutte le notizie nel vecchio database




Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione