Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Questa sera alle ore 20:00 su TCS-TeleCapriSport (canale 87 sul digitale terrestre) in onda il Campania Punto Sport "Speciale Napoli-Juventus" con notizie dell'ultima ora, probabili formazioni e il caso higuain. Conduce PAOLO DEL GENIO
foto

30/11/2017 - In occasione dell’attesissimo incontro Napoli-Juventus, andrà in onda stasera 30 novembre alle ore 20:00 il notiziario “Campania Punto Sport- Speciale Napoli-Juventus” condotto da Paolo Del Genio. Tra gli argomenti affrontati nel corso dello ricco speciale ci saranno le ultime novità, le probabili formazioni e il caso Higuain.

Prosegue, dunque, il rilancio di TCS-TeleCapriSport che dal alcuni mesi ha ripreso il cammino produttivo grazie a nuovi accordi, partnership e iniziative che mettono in pratica strategie editoriali in cantiere da diverso tempo allo scopo di riaffermare la forza dell’emittente monotematica che ha fatto la storia delle tv locali nel mondo dello sport, in particolare nel calcio legato ai tifosi del Napoli.

Tra i volti noti dell’emittente che hanno “firmato” programmi di grande successo, come le dirette di “Studio & Stadio” e programmi di approfondimento ed analisi come “A tutto campo”, c’è quello di Paolo Del Genio, giornalista professionista che, con la sua passione sportiva oltre che competenza tecnica, ha contribuito insieme ad altri veterani della redazione a tracciare il prezioso cammino di TCS-TeleCapriSport sin dalla fine degli anni ’90.

Dopo una breve assenza, si riaccendono i riflettori di TCS non solo sul giornalista e su programmi di successo, ma anche su nuove trasmissioni che vedranno la presenza di Paolo Del Genio. Tornerà, infatti, “A Tutto Campo”, programma in diretta di approfondimento tecnico con la possibilità per i tifosi napoletani di telefonare in studio, a cui si affiancherà una nuova iniziativa editoriale con il programma “Tutto il Napoli minuto per minuto” dedicato completamente alla squadra azzurra con aggiornamenti e notizie dell’ultima ora. Prossimamente saranno resi noti orari e giorni di programmazione.

“Come annunciato – dichiara l’editore Costantino Federico – presentiamo le prime novità in palinsesto che precedono ulteriori iniziative già in cantiere per riaffermare quel punto di riferimento di tutti i tifosi, non solo del Napoli ma delle altre squadre campane, che ha reso TCS la tv di sport numero uno in Campania”.

TCS-TeleCapriSport è visibile sul canale 87 del digitale terrestre.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione