Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Iniziati a Capri i lavori di riqualificazione del belvedere dei leoni e delle aree circostanti i Giardini di Augusto
foto

23/11/2017 - Con la predisposizione del cantiere sono appena iniziati i lavori di riqualificazione delle aree circostanti i Giardini di Augusto. I lavori interesseranno tutta l’area a monte dei Giardini, compresi il cosiddetto “Belvedere dei Leoni” fino al Piazzale dove è situata la celebre stele dedicata a Lenin. Lo comunica il gruppo della Primavera.
I lavori sono stati affidati, all’esito di una procedura di gara pubblica, alla ditta “Isoltecno” per un importo complessivo di circa 200 mila euro. Ciò garantirà, oltre alla riqualificazione dell’intera zona, anche la definitiva riapertura di ampie zone che negli anni scorsi erano rimaste interdette per alcuni cedimenti murari.
Il completamento dei lavori è previsto prima della prossima stagione turistica.
"Continua così - fa sapere la Primavera - il programma di interventi avviato lo scorso anno in importanti aree pubbliche del nostro territorio, e che ha visto nei mesi scorsi il recupero della piazzetta Matermania e che tra poche settimane ci restituirà, insieme al Parco Astarita, il suo sentiero verso il mare chiuso da molti anni".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione