Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Musica: la cover di «Stadium» dei Mall Aka Funk arrangiata e prodotta dall'etichetta caprese She's Super Records
foto

10/11/2017 - E' in uscita in queste ore, su tutti i portali digitali, tra cui itunes, la cover di “Stadium” di Oscar Prudente da parte dei Mall Aka Funk. Fino a qualche anno fa il pezzo era la colonna sonora del programma sportivo di Raidue “Domenica Sprint”. La nuova versione del brano è stata arrangiata e prodotta da un'etichetta di Capri: la She's Super Records fondata da Gerardo Cinquegrana e Luigi D'Esposito.
L'etichetta fu creata dai due giovani dj e produttori musicali capresi nella primavera del 2013. Nata con lo scopo di esplorare i suoni più profondi di tutta la musica club, dalla deep house, minimal, techno, tech house alla house in generale, offre la possibilità a tanti artisti locali di diffondere il loro sound nel mondo della musica elettronica. Tra i tanti giovani musicisti che hanno partecipato alla realizzazione della cover di “Stadium” oltre ai Mall Aka Funk anche Marco Federico alla chitarra, Antonio Ruotolo al basso e la voce di Fabio Stavato. Il pezzo è stato registrato nel Sun Sea and Fantasy studio di Capri dell'etichetta She's Super Records.
Già lo scorso anno un pezzo dei Mall Aka Funk è stato nella top 10 di Traxsource, uno dei portali digitali di musica dance/club più riconosciuti del momento.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione