Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Provvedimento disciplinare al Comune di Capri, sospeso per tre mesi il comandante della Polizia Municipale
foto

09/11/2017 - Sospeso per tre mesi il Comandante della Polizia Municipale di Capri. Ad emanare il provvedimento è stata la Commissione di Disciplina del Comune che dal mese di luglio si sta occupando dell'andamento degli uffici ed aveva già nei mesi scorsi licenziato un ufficiale e sospeso per alcuni giorni dal servizio altri tre vigili. Oggi il nuovo provvedimento disciplinare che ha colpito il Comandante dei vigili urbani con un nuova sospensione dal servizio, a partire dal primo gennaio, che lo lascerà per tre mesi senza stipendio.
Oggetto di contestazione l'organizzazione del servizio, l'autorizzazione degli straordinari e il mancato controllo, in particolare sulla strisciatura dei badge che attestano l'ingresso e l'uscita dal luogo di lavoro. Il caso più eclatante oggetto di attenzione riguarda la gestione del lavoro straordinario relativamente ai rilievi e alle attività di indagine su un grave incidente stradale costato la vita ad un operaio caprese.
Al Comandante, persona onesta e rispettabile, e all'intero corpo della Polizia Municipale stanno giungendo in queste ore numerosi attestasti di solidarietà e vicinanza, come già accaduto durante l'estate in occasione dei precedenti provvedimenti.
Ulteriori approfondimenti sull'Informatore Popolare in edicola da sabato.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione