Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Abbonamenti Gescab utilizzabili anche per le corse Caremar per Capri, la soddisfazione dei pendolari
foto

08/11/2017 - "Ringraziamo la Regione, i suoi funzionari che si sono occupati della problematica, l'ing. Cascone sempre attento, gli assessori ai trasporti e i sindaci di Capri ed Anacapri, la Caremar, la Snav e la Nlg per il risultato ottenuto grazie alla collaborazione di tutti. Finalmente potremo prendere le navi Caremar utilizzando l'abbonamento. Grande risultato anche e soprattutto per l'isola di Capri per il periodo invernale in quanto i pendolari in caso di condimeteo avverse preferivano non venire piuttosto che pagare il prezzo pieno su Caremar. Ora invece, scuole ospedali e uffici funzioneranno meglio anche in inverno". E' quanto afferma, in una nota, Costanzo Cerrotta, a nome dell'Associazione Pendolari Isola di Capri, accogliendo positivamente la notizia diffusa ieri dal vicesindaco di Capri Roberto Bozzaotre e dall'assessore di Anacapri Massimo Coppola circa il raggiungimento dell'accordo che prevede, per chi è in possesso dell'abbonamento per le corse Gescab, l'utilizzo dello stesso anche per le navi Caremar, attraverso il rilascio di un voucher in biglietteria.

Soddisfazione anche da parte dei pendolari napoletani che ogni giorno si recano a Capri per lavoro, un gruppo di loro ci ha fatto pervenire questa lettera in redazione: "I pendolari ringraziano il capogruppo consiliare di Avanti Capri Marino Lembo, che attivamente e fattivamente ha risolto la problematica del rientro a Napoli e Sorrento in caso di cattive condizioni meteomarine, con conseguente sospensione delle corse a mezzo aliscafo. Finalmente si è fatta giustizia".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione