Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Collegamenti marittimi: chi ha l'abbonamento Gescab potrà viaggiare anche con la Caremar. L'annuncio è stato dato dalle amministrazioni di Capri ed Anacapri
foto

07/11/2017 - Novità importanti sul fronte dei collegamenti marittimi per Capri. A seguito dei numerosi solleciti da parte delle Amministrazioni Comunali e dell’Associazione dei pendolari e grazie alla collaborazione della Regione Campania da oggi sarà possibile viaggiare sui mezzi Caremar anche con l’abbonamento sottoscritto con la Gescab senza il pagamento di alcuna differenza.
Infatti sarà sufficiente recarsi alle biglietterie Gescab e chiedere il rilascio di apposito voucher che consentirà l’imbarco sui mezzi Caremar.
Grande soddisfazione è stata espressa dalle Amministrazioni Comunali di Capri ed Anacapri, che hanno diffuso la notizia.
“Si tratta di un primo passo avanti per migliorare le condizioni di viaggio soprattutto dei pendolari che quotidianamente si muovono da e per la terra ferma per motivi di lavoro. E’ qualcosa su cui stiamo insistendo da tantissimi anni che finalmente oggi ci viene riconosciuto. Ora non bisogna fermarsi e continueremo a batterci per altri obiettivi, come ad esempio la reintroduzione della quota riservata ai residenti che ci era stata già garantita dalle stesse Compagnie di Navigazione, ma che ad oggi non è stata ancora introdotta“, hanno dichiarato, congiuntamente, il Vice Sindaco di Capri, Roberto Bozzaotre, e l’Assessore alla Mobilità del Comune di Anacapri, Massimo Coppola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione