Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La foto choc: delfino morto davanti ai Faraglioni. Un testimone: "Solo quest'anno ne ho visti tre nelle acque di Capri, tutti deceduti"
foto

10/10/2017 - Un delfino morto nelle acque di Capri, davanti ai Faraglioni. A rinvenirlo e fotografarlo è stato Vittorio De Martino, operatore turistico del settore nautico. La triste scoperta mentre con la sua barca si trovava in escursione lungo la costa dell'isola. Non è la prima volta che gli capita. "Quest'anno mi sono imbattutto in ben quattro tartarughe e tre delfini, tutti morti. Le tartarguhe - racconta - avevano segni di scontri con le barche. I delfini esternamente non presentavano segni, questo fa pensare che siano stati catturati e poi ributtati in mare una volta morti, poichè è molto raro che un delfino si scontri con una barca".
Di fronte ad una notizia negativa va però aggiunto che tantissime tartarughe caretta caretta sono state soccorse e salvate e moltissimi delfini sono stati visti nuotare e divertirsi nelle acque di Capri. Altri purtroppo sono stati meno fortunati.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione