Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Un referendum consultivo per il futuro di via Krupp: il comitato avvia la raccolta di firme
foto

22/09/2017 - Un referendum per il futuro di via Krupp. La proposta arriva dal comitato “Via Krupp aperta e pubblica”. In un appello diffuso nelle ultime ore, il comitato, "in considerazione della volontà da parte dell’Amministrazione Comunale caprese di voler dar seguito al Project Financing proposto dalla società Gheller per la gestione e l’utilizzo di via Krupp, considerate le molteplici perplessità da più parti espresse sull’opportunità e finalità dell’iniziativa, valutati i tanti distinguo da parte di associazioni di categoria, frequentatori dell’isola e dei tanti cittadini preoccupati che un sito storicamente importante come via Krupp venga dato ad uso e consumo di privati, ritiene necessario che i cittadini di Capri vengano coinvolti direttamente nella scelta del futuro di questa importante strada e pertanto indice una raccolta firme per un referendum consultivo, così come previsto dallo Statuto Comunale, per permettere a tutti di esprimersi sull’argomento".
La raccolta avverrà in vari punti dell'isola a cominciare da Piazza Diaz (Piazzetta Funicolare) nei giorni di sabato 23 e domenica 24 settembre dalle 10 alle 13 e presso lo Studio Ciuccio in via Listrieri ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Nel documento, il comitato “Via Krupp aperta e libera” invita "tutti i cittadini a sottoscrivere questa democratica iniziativa per la tutela stessa del nostro patrimonio storico culturale".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione