Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








“Via Krupp, facciamo chiarezza”: venerdì pomeriggio incontro-dibattito promosso da Federalberghi Isola di Capri
foto

13/09/2017 - “Via Krupp, facciamo chiarezza”, è questo il titolo della conferenza promossa ed organizzata da Federalberghi Isola di Capri. Venerdì 15 settembre alle ore 18.00, nella Sala Meeting dell'Hotel La Residenza di Capri, il Presidente degli Albergatori Sergio Gargiulo aprirà i lavori di un convegno che nasce per far luce sul futuro della tortuosa stradina intagliata nella roccia, chiusa ormai dal maggio del 2014.
Gargiulo, da sempre attento e partecipe ad ogni aspetto della vita della comunità isolana, ha invitato i gruppi politici de “La PrimaVera” e di “Avanti Capri”, nonché le associazioni di categoria per un costruttivo dibattito sul destino di via Krupp con lo scopo di chiarire le ultime vicende legate alla messa in sicurezza ed alla riapertura di uno dei luoghi più caratteristici dell'isola azzurra.
“L'obiettivo di questo convegno - ha dichiarato il Presidente Gargiulo - è portare a conoscenza degli assenti quanto è stato discusso nelle varie riunioni affinché tutti prendano coscienza della situazione per ciò che è e senza alcuna strumentalizzazione”.
A tracciare un quadro delle vicende degli ultimi anni, dalla riapertura in pompa magna nel 2008 fino ai giorni nostri, l'ingegnere Giuseppe De Angelis che avrà il compito di spiegare nel dettaglio la discussa proposta di Project Financing avanzata dalla Gheller Srl al Comune di Capri che, se approvata dal Consiglio Comunale, sarà, poi, messa a bando di gara.
(Comunicato stampa)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione