Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Resta ricoverato in ospedale il cingalese pestato sulla spiaggia, la ribellione dei capresi attraverso i social network: "E' stato il far west tra i bambini terrorizzati, chiediamo più controlli e più sicurezza"
foto

07/08/2017 - La ribellione del popolo caprese corre attraverso i social network dopo la violenta lite sfociata in un'aggressione ai danni di un giovane srilankese avvenuta ieri pomeriggio sulla spiaggia di Marina Grande a Capri, tra bambini terrorizzati e famiglie in fuga. Resta ricoverata in ospedale la vittima del pestaggio, portata al pronto soccorso da un'ambulanza del 118 con trauma facciale e oculare e con ecchimosi varie. A ridurlo in gravi condizioni uno o due cittadini stranieri, albanesi o ucraini. Ancora ignoto il motivo della violenta lite.
Decine sono i post sul web e i commenti nei gruppi e nelle chat da parte di testimoni. "E' stato un far west" scrive su Facebook P., che ha assistito alla scena, aggiungendo che "gli aggressori sono scappati subito, appena hanno sentito che qualcuno ha avvisato le forze dell'ordine".
"Il litigio è avvenuto tra due albanesi e uno srilankese ma è stato proprio quest'ultimo a subire...una scena bruttissima" aggiunge R., mentre L. racconta il terrore del figlio piccolo presente sulla scena: "Mio figlio è tornato a casa terrorizzato. Le sue prime parole sono state: papà quanto sangue".
E sempre su Facebook T. aggiunge: "Anche mio figlio ora mi sta raccontando cosa è successo... hanno assistito ad una scena da film. Sono rimasti terrorizzati da tutto quello che hanno visto. Non ho parole, davvero!".
R. attraverso i social rincara la dose: "Qui siamo diventati stranieri in patria, e con tutto rispetto per lo straniero... Questi tipi ogni domenica sono sulla nostra spiaggia, ogni domenica lasciano il loro posto uno schifo, non hanno rispetto per la persona che è accanto, assumono atteggiamenti quasi provocatori sì provocatori, abbiamo tanta pazienza, ma fino a che punto???????, il controllo del territorio è necessario".
Scrive invece A.: "Qualche sera fa dei personaggi dell'est si picchiavano in un vicoletto, 'belle faccine' dovunque, zone dove manco si può passare più, bottiglie e immondizia ovunque. Personaggi che nei loro paesi magari avevano 10 precedenti stanno qua a fare i gitanti... spiaggia e relax".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione