Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








“In volo”, performance di circo contemporaneo al tramonto sulla terrazza del Monte Solaro
foto

31/07/2017 - La straordinaria terrazza di Monte Solaro si trasformerà mercoledì 2 agosto nel “set” d’eccezione per un nuovo appuntamento de “Il cielo stellato sopra di me…”, a cura dell’Associazione Culturale Kaire Arte Capri. Da diversi anni, infatti, l’Associazione organizza eventi di vario genere, di carattere sia culturale che scientifico, sulla suggestiva location del Solaro e questa volta il punto più alto dell’Isola farà da scenografia agli acrobati e musicisti Giulio Linguiti, Viviana Ulisse e Francesco Santagata della Compagnia Dal Pian Terreno. Gli artisti saranno i protagonisti di “In volo”, una particolare performance che fonde insieme le arti del circo contemporaneo e del teatro accompagnate da musiche eseguite dal vivo e appositamente composte per uno spettacolo originale e creativo coordinato dalla regista Victoria De Campora.
Il racconto narra di una storia di un acrobata innamorato che aiutandosi con una ruota gigante e delle sfere di cristallo, a passo di danza e acrobazie libere da qualsiasi legame con la realtà, tenta di catturare l’attenzione e di far innamorare una giovane violinista. Un uomo suona incessantemente una chitarra e la fanciulla non ha occhi che per lui. Cosa escogiterà l’acrobata per conquistare la sua amata?
Per tutti coloro che sono curiosi di sapere come andrà a finire la storia... l’appuntamento è a partire dalle 18.30 alla seggiovia di Monte Solaro di Anacapri che aprirà eccezionalmente per raggiungere la terrazza del Monte. Il biglietto andata e ritorno della seggiovia è a carico del partecipante ed è acquistabile al momento presso la biglietteria stessa.
Programma della serata:
Ore 18.30 | apertura della seggiovia per il tramonto
Ore 19.30 | spettacolo “In volo”
Ore 22.00 | ultima corsa da Monte Solaro
Ragazzi minorenni dai 12 anni in su solo se accompagnati da un adulto.
Si consiglia di portare con sé un pullover.
Gli organizzatori ringraziano per la cortese collaborazione e grande disponibilità la SACMIF Engineering s.r.l. e l’ing. Saverio Lallini, ed il media partner Capri review.
Per informazioni:
email: info@kaireartecapri.it
mob.: 3290936171 – 3291290641 - 3392187860

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione