Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Le donne di Capri è il tema del prossimo percorso al tramonto tra Tiberio e Villa Jovis
foto

13/07/2017 - Il tramonto? E’ una sensazione che si può anche raccontare ma che è certamente meglio viverla. Sembra una frase tratta dai bigliettini dei cioccolatini, ma la verità è che ognuno ha una propria sensibilità al ripetersi di quello spettacolo della natura che da tempi immemori si rinnova donando sensazioni sempre diverse. Unica è stata la sensazione di vedere il sole tramontare a ponente e la luna sorgere contemporaneamente da levante cullati dalle onde del mare antistante la Punta Campanella. Ancora unica sarà la sensazione di vedere il sole tramontare stando immersi in un ambiente rurale come da via Lo Capo.
L’appuntamento col prossimo tramonto, con la chitarra di Riccardo Pecoraro e la voce di Sara Lionetti, dal titolo "Le donne di Capri", con tappa a Tiberio e Villa Jovis, è programmato per sabato 15 luglio con partenza alle ore 18.30 dal giardino della flora caprense.
Un filo unico lega questo appuntamento a tutti quelli del ciclo che l’associazione Percorsi e Sentieri Isola di Capri ha tenuto nel corso della programmazione estiva 2017, ossia la ricerca di una Capri come descritta dallo scrittore Gregorovius restato affascinato dalla natura, dalla storia e dalla popolazione caprese durante il suo soggiorno avvenuto nel 1853.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione