Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Raccontami", il recital di Isa Danieli nel chiostro piccolo della Certosa
foto

13/07/2017 - Per la rassegna "Teatro e musica, insieme" promossa dal Comune di Capri, grande appuntamento con il teatro questa sera, giovedì 13 luglio, alle ore 21.30, nel chiostro piccolo della Certosa di San Giacomo, a Capri. A calcare la scena Isa Danieli con un recital che rende omaggio agli autori che hanno accompagnato il suo viaggio di donna e attrice, da Eduardo ai drammaturghi contemporanei.
“Mi piaceva l’idea di far rimbalzare nel cuore e nella testa del pubblico parole avute in dono o solamente in prestito”, racconta Isa Danieli, che sul palco porta il «ricordo prezioso di facce, suoni, lacrime e risate di una stagione amata in cui potersi riconoscere per sempre”. L’attrice, con questo tributo, esprime la sua “riconoscenza e gratitudine ad una officina - dice - che mi fece donna e attrice, che mi fu casa e giardino di sapienza e affetto, talvolta di amarezza: giorni, mesi, anni di viaggi a piedi fermi o tra valigie e specchi in cui riconoscersi e tradirsi”.
La direzione artistica è di Pinuccio De Gregorio e l'evento è a cura del Centro Musicale Ouverture.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione