Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Grave danno di immagine": il Comune di Anacapri si costituisce parte civile nel processo a carico del rapinatore
foto

06/07/2017 - "Costituirsi parte civile al fine di ottenere la condanna dell'imputato alla pena di giustizia e la condanna dello stesso al risarcimento dei danni materiali e morali che i fatti hanno provocato al Comune di Anacapri". E' quanto ha deliberato la giunta comunale di Anacapri, presieduta dal sindaco Franco Cerrotta. L'amministrazione ha deciso di costituirsi parte civile, affidando l'incarico all'avvocato Mario Del Savio, nel procedimento penale a carico del 42enne Friedrich Von Der Horst, in carcere da mesi con l'accusa di aver pestato e ridotto in gravissime condizioni a scopo di rapina un'anziana donna del posto.
Il grave episodio, avvenuto il 30 dicembre del 2016, destò enorme scalpore. La signora Giuseppina Pollio, anziana e stimata cittadina di Anacapri, fu aggredita nella sua abitazione e colpita ripetutamente con calci e pugni prima di essere lasciata esanime dall'autore della rapina che fuggì poco dopo.
La polizia, al termine di lunghe indagini, individuò il presunto autore e lo arrestò. Il 17 luglio inizierà il processo a suo carico presso l'undicesima sezione penale del Tribunale di Napoli.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione