Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ritorna il grande calcio su TCS-TeleCapriSport. Tutte le sere dalle ore 20:00 sul canale 87 del digitale terrestre, "IN RITIRO CON IL NAPOLI". Conduce Cinzia Profita
foto

05/07/2017 - Ritorna il grande calcio su TCS-TeleCapriSport.
La storica emittente televisiva campana di solo sport seguirà, a partire dal 6 luglio, tutte le fasi di preparazione del Napoli presso il ritiro di Dimaro.

Ogni sera, dalle ore 20:00 la trasmissione televisiva, condotta da Cinzia Profita, ci farà vivere il particolare clima del ritiro pre-campionato della formazione azzurra. Ogni giorno ascolteremo le voci dei protagonisti, dai tecnici agli opinionisti più autorevoli, ai giocatori, al mister e ai dirigenti del Napoli, non tralasciando la partecipazione dei tantissimi supporters che seguiranno la squadra partenopea.

“Non potevamo non essere presenti in questa nuova avventura del Napoli - sottolinea Costantino Federico editore di TCS-TeleCapriSport -. Con questa trasmissione confermiamo il nostro impegno a sostegno dei tanti tifosi napoletani che continuerà anche durante il campionato per portare nelle case degli appassionati della Campania le imprese degli azzurri”.

TCS-TeleCapriSport è stata la prima emittente in assoluto che, con l’enorme successo riscontrato con programmi che hanno fatto scuola, ed anche grazie al proprio portale web, ha garantito a tutti gli sportivi della nostra regione la possibilità di seguire la propria squadra di calcio. Questa avventura estiva rappresenta solo l’inizio di ulteriori novità che saranno presentate nel corso delle prossime settimane.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione