Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Dov’è finito il Principe Azzurro?", spettacolo teatrale per i bambini in Piazza Cerio ad Anacapri
foto

04/07/2017 - Ritorna l’atteso appuntamento per più piccini di "Metti un'estate in scena 2017", la rassegna di eventi teatrali ideata e promossa dalla Kaire Arte Capri - Associazione Culturale, con un simpatico spettacolo dedicato a uno dei protagonisti più importanti delle favole…il Principe Azzurro!
"Dov’è finito il Principe Azzurro?" a cura dell’Associazione Culturale Kaire Arte Capri con la Compagnia Teatrale "Il Teatro nel Baule". Un esilarante e interattivo gioco teatrale dei due cantastorie che coinvolgerà direttamente i bimbi in uno spettacolo a loro rivolto, ma adatto a tutte le età. Ma proprio i più piccini, al termine dello spettacolo, riceveranno un creativo omaggio gentilmente offerto da Oigrè Capri – Laboratorio di Ceramica, che festeggia quest’anno 20 anni di attività artigianale, dove poter raccogliere i ricordi più belli dell’estate.
Tutte in scena quindi, Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna... e tutte aspettano il loro principe azzurro. Come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe arriverà, ma purtroppo ne è uno solo e di principesse ad aspettarlo ce ne sono tante…anzi troppe! Come farà il nostro principe azzurro a destreggiarsi tra le scelte e a trovare finalmente la sua principessa? Per scoprirlo, tutti, grandi e piccini, a Piazza Edwin Cerio ad Anacapri, sabato 8 luglio alle 18.30.
L’Associazione Culturale Kaire Arte Capri ringrazia il media partner Capri review per la preziosa collaborazione.
La partecipazione è gratuita.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione