Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Rincari per autobus e funicolare: scattano le nuove tariffe a Capri. Spostarsi all'interno dell'isola costerà di più
foto

08/06/2017 - Sciolto il consorzio Unico Capri, scattano le nuove tariffe per autobus e funicolare a Capri. Da venerdì 9 giugno spostarsi all'interno dell'isola costerà di più. Ogni società andrà avanti autonomamente nella bigliettazione. Ticket e biglietti differenti ma le tariffe saranno uguali sia per Atc che per Sippic Funicolare. Ogni biglietteria, da ora in avanti, emetterà i tagliandi della propria società e del proprio servizio.
Sui biglietti di corsa singola i rincari saranno di 0,20 per i non residenti e di 0,10 per i residenti: quindi si passa da da 1,80 euro a 2 euro a viaggio per i non residenti, da 1,10 euro a 1,20 euro a corsa per i residenti.
Aumenti enormi per gli abbonamenti mensili: il nuovo prezzo del tagliando mensile sarà dal prossimo mese di 33,60 euro contro i 26,20 euro precedenti. Per la funicolare è un salasso senza mezzi termini, invece per gli autobus l’abbonamento sarà integrato e sarà utilizzabile per tutte le corse di bus di ogni singola azienda. Infine, nota positiva, scatterà un abbonamento annuale di 235,20 euro valido per ogni singola società.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione